Emorroidi interni ed esterni

Buonasera,
Vorrei sapere se la pomata Antrolin e le supposte di topster 3 mg sono indicate per curare emorroidi interne ed esterne di III grado
Sono in cura da circa un mese ma nessun miglioramento grazie mille
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Questi farmaci sono utili per ridurre la sintomatologia, nessun farmaco o rimedio naturale potrà curare e ridurre il grado di prolasso emorroidario. La sintomatologia, legata al prolasso delle emorroidi, che non regredisce farmacologicamente, potrà essere definitivamente curata intervenendo chirurgicamente sulle emorroidi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com