Marisca o emorroide?

Salve ho 26 anni e non ho mai sofferto di particolare stitichezza o emorroidi...e da qualche mese però che quando mi lavo sento vicino all ano un pezzetto di carne tondo o meglio dire una pallina...a volte la sento a volte no dipende dalla posizione.
Non mi ha mai dato alcun dolore o fastidio...volevo sapere se secondo lei è qualcosa che va curato o è una cosa innocua...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Potrebbe essere una conseguenza di iniziali problemi emorroidari.
Va chiarita con una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com