Ciccio di carne sull’apertura dell’ano. doloroso, prurito

Salve, sono una ragazza di 25 anni che sin da piccola ha sofferto di emorroidi.

Questo Agosto si sono presentate in modo doloroso e sono andata in visita.
Mi è stato detto di continuare con emoflon e con daflon un mese si ed uno no.

Ad ottobre ho avuto nuovamente delle emorroidi, questa volta però mi hanno portato a delle vere e proprie lacerazioni.
Ho continuato a mettere emoflon per cicatrizzare.

Adesso a distanza di un mese ho un Ciccio di carne che secondo internet è una marisca (ma non mi fido molto dell’internet) proprio all’apertura dell’ano.
Il problema è che da tre settimane andare in bagno è diventato un trauma, oltre al dolore atroce quasi come si stesse lacerando tutto ed il sangue vivo, si aggiunge il fatto che dopo tre ore l’evacuazione ho ancora dolori al retto.
Dolori anche a star seduta.

Questo Ciccio di carne però mi provoca prurito, pizzicore e dolore anche allo sfioramento.

Ho preso un appuntamento per una visita, perché la paura di andare in bagno mi sta rendendo stitica solo che mi hanno dato una data lontana, quindi volevo sapere se posso alleviare nel frattempo in qualche modo questo dolore causato da non so che cosa è soprattutto un parere su cosa possa essere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Da ciò che descrive è possibile che sotto quella marisca ci sia una ragade che le crea dolore. Una visita proctologica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/