Stipsi per favore rispondete

salve sono una ragazza di 18 anni, non sono andata in bagno per 7 giorni, non ne sentivo il bisogno, fino quando un giorno ho provato ad andare fino a farmi venire ragade anale e emorroidi.
dolori allucinanti, tenesmo super frequente da non riuscire a trattenere le poche gocce di feci che uscivano per 2 giorni, poi sono andata definitivamente in bagno e il tenesmo sparito e anche dolori andavo meglio, la dottoressa mi ha dato antrolin tre volte al giorno e il dolore totalmente sparito, ora però non vado in bagno da domenica (oggi è martedì) e ho paura di rifare il tutto, in più non sento nemmeno lo stimolo se non ogni tanto per fare qualche scoreggia, c’è qualcosa che non va in me?
dovrei fare qualcosa?
le emorroidi sono passare e la ragade è molto migliorata anche con la crema, aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Roberto Paolo Iachetta Chirurgo generale, Colonproctologo 77 4 16
Buongiorno
Sarebbe utile impostare una terapia con fibre e leggeri lassativi per un breve periodo. Chieda alla sua Dottoressa. Continui con la crema che va usata per 3 settimane di solito.
Dott Iachetta
www.chirurgiaproctologica.eu

Dr. Roberto Paolo Iachetta