Buciore e rossore anale dopo rapporto protetto

Da circa 1 giorno e mezzo dopo un rapporto anale protetto sto avvertendo del bruciore in zona anale e ho visto che la mucosa dell'ano è molto rossa.
È da tanto che non ho ricevuto una penetrazione.
Come mi dovrei comportare?
ho già messo la crema lenitiva Nanotel fatto dei bagni con camomilla e bicarbonato.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza e tramite questo sito non facciamo prescrizioni e non indichiamo prodotti commerciali.
Se non dovesse regredire rapidamente andrebbe visitato.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Volevo giusto sapere se è normale il quadro che le ho descritto in quanto legato all'irritazione della mucosa oppure se il rossore sarebbe dovuto affolievolirsi appena dopo il rapporto. per fortuna le feci hanno una consistenza normale, prive di sangue e secrezioni.
grazie