Rimedi contro emorroidi

Buongiorno, ho 20 anni e soffro di emorroidi di 1 grado da ormai una anno, ho spesso l'ano umido che emana cattivi odori (non ho dolori e sanguinamenti).
Il mio proctologo mi continua a dire di utilizzare la crema per emorroidi, ma non ho nessun risultato, allora, prima di spendere altri soldi per una visita da un altro proctologo, volevo chiedere se ha senso provare una cura con supposte (per esempio Proctosedyl) per vedere se migliorano le cose, e in caso per quanto giorni dovrei prendere queste supposte?
Inoltre volevo chiede se ci sono dei rimedi specifici per l'umidità dell'ano che mi crea molti disagi.
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Si, è un'opzione. Andrebbe poi meglio capito da cosa dipende questo 'ano umido'. Puo' chiedere una seconda opinione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it