Emorroidi cura

Salve dottori,
E’ dall’estate che ormai ho un emorroide esterna che continua a gonfiarsi quando sono più in movimento e poi a sgonfiarsi.

In passato il medico mi diede una cura con le compresse Daflon ma stavolta sembrano non migliorare la situazione.

E’ possibile avere un parere da parte vostra sulle bustine Ditroxe 1000?
Potrebbero davvero essere più efficaci di Daflon 500?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Bisogna chiarire realmente che cosa è quello che descrive.
Dalla descrizione non sembrerebbe un problema emorroidario, ma un ematoma perianale.
In questo caso cambierebbe tutto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie sempre per le risposte, ma se fosse un’ematoma é possibile che si gonfi solo se sono in movimento o quando vado in palestra ed alzo pesi? (Per poi sgonfiarsi, come dicevo prima, quando sono a riposo soprattutto da stesa)

Sono un po’ in confusione, perché é da mesi che faccio questa cura prescritta dal dottore per emorroidi. Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza non è possibile individuare sottili differenze.
In assenza di una risposta terapeutica è necessaria una rivalutazione.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com