Perdite post-operazione ascesso perianale, è normale dopo 15 giorni?

Salve, dopo aver drenato un ascesso perianale il 14/01/23 con intervento al pronto soccorso ho intrapreso una serie di meditazioni in sede per due settimane.
Successivamente a ciò, nonostante il bozzo fosse ancora presente seppur di dimensioni ridotte mi è stato levato lo zaffo e consigliato di continuare le medicazioni da solo a casa con amumed ripetuta.
A oggi, 29/01, il bozzetto è ancora presente, sempre più piccolo, e il taglio sta pian piano rimarginando, ma una minima apertura rimane.
Vi scrivo per domandarvi se sia normale che, dopo 15 giorni seppur vero che l'ascesso era grande e l'intervento impegnativo, tant'è che fu impiegato elettrobisturi , io abbia ancora perdite di pus e il taglio non sai completamente rimarginato o, date simili condizioni, sia sicura la presenza di una fistola.
Segnalo che l'uscita del materiale purulento è particolarmente legata al movimento, più mi muovo più ne esce; in giornate di studio capita anche di trovare solo una piccola macchietta sulla garza.
In attesa di fare RM del basso addome e una visita proctologica nonostante le lunghe liste di attesa , attendo vostra risposta!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Si è normale quindi faccia fiducioso la risonanza e la visita proctologica per lo studio della fistola e il successivo trattamento specifico della stessa

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/