Bruciore anale da 20 giorni

Buonasera,
da molto giorni soffro di un bruciare dall'interno dell'ano.
Il mio medico mi ha detto di usare proctosedyl crema ma il bruciore si attenua per un poco ma poi ricomincia.
Ho fatto in questi giorni una colonscopia ma non risultano emorroidi infiammate.
Mi sono stati asportati due polipi e non c'è altro.
Potete consigliarmi qualche altro farmaco?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cause possono essere diverse prima di una terapia e' fondamentale porre una diagnosi mediante visita ed eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it