Guarigione ragadi

Salve, vorrei chiedere un consulto per quanto concerne prodotti o farmaci da utilizzare per far guarire una ragade anale che mi causa bruciore dopo essere andato al bagno.
Ho utilizzato una crema Anthrolin ma senza successo.

Ringrazio anticipatamente.

Antonio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Gentile Antonio, non è serio consigliare farmaci on-line, il sito ha uno scopo diverso.
Se il suo curante non riesce a gestire con una cura corretta il suo problema, le consiglierei di affidarsi ad un proctologo perché non è solo un disquisire di terapia medica, alle volte per ottenere una guarigione del problema da lei descritto, soprattutto dopo che ha già assunto una terapia farmacologica, bisogna sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie dottore: quanto l'intervento chirurgico è in day hospital? E quali sono i tempi di guarigione?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Si può essere fatto in day hospital, la guarigione dipende dall’entità del problema, ma solitamente dopo un mese la sintomatologia sarà migliorata sensibilmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/