Marisca e terapia

Vorrei possibilmente un chiarimento.
Da circa un mese una pallina rigonfia esterna all’ano che causa bruciore.
Ho effettuato una vista da uno specialista proctologo che ha riscontrato marisca con lieve congestione così è scritto nel referto.

Posologia data due supposte al di Topster per una settimana, nn mi è stato detto di particolari accorgimenti per detergere o di utilizzare pomate lenitive.
Vorrei sapere se la terapia sia giusta cioè proseguire per una settimana con Topster?
Per quanto riguarda la detersione uso un sapone liquido con ph neutro.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
No non ci esprimiamo sulla terapia che deve essere prescritta esclusivamente dal medico che la visita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Capisco e la ringrazio della risposta. Mi chiedo se sarebbe opportuno fare una seconda visita ? Ho della flatulenza che persiste e avverto la sensazione di andare in bagno ma è solo aria
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si se non ha riscontrato alcun miglioramento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/