Dopo aver avuto le emorroidi ho sull'ano una emorroide dura con una parte bianca sull'estremita

Salve, dopo aver avuto le emorroidi circa un mese fa, mi è rimasto sull'ano una emorroide dura con una parte bianca sull'estremita.
In passato ho già sofferto di emorroidi esterne ma ho risolto nel giro di pochi giorni, mentre questa volta questa emorroide esterna con questa parte bianca all'estremità sta rimanendo da almeno un mese.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Dalla descrizione non sembrerebbe una emorroide, con una visita diretta chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com