Pallina ano

salve vi ringrazio per questo chiarimento.
ho notato che il mio compagno che frequento da poco più di un anno aveva, circa un mese e mezzo fa, come un lembo di pelle in prossimitá dell'ano che dopo pochi giorni è presumibilmente scomparso al tatto e alla vista.
succesivamente un paio di settimane dopo abbiamo avuto rapporti anali per una settimana praticamente consecutiva e nell'arco di questi giorni si è ripresentato ma più evidente come se fosse una pallina bianca.
devo preoccuparmi?
abbiamo prenotato una visita dal proctologo ma volevo avere un opinione che potesse tranquillizzarmk
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Probabilmente è legato al rapporto anale, sembrerebbe una edema perianale.
Nulla di drammatico.
Con la visita chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com