Emorroide che non si sgonfia

Buonasera dottori, ho 31 anni ed è la prima volta che mi succede questo problema.
Due settimane fa ho iniziato a sentire un lieve bruciore e fastidio all ano.
Durante la doccia ho sentito che c’era una pallina esterna vicino all ano, nei 2/3 giorni seguenti il bruciore e aumentato salvo poi sparire.
Ora a distanza di due settimane però sento ancora questa piccola pallin, abbastanza indolore (la sento in maniera lievissima durante la pulizia) volevo capire se è possibile che a distanza di così tanto tempo sia ancora lì.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente un gavocciolo emorroidario
Farei una visita proctologica.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, se di questo si trattasse comunque non è una cosa grave giusto? Può risolversi da solo con il tempo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it