Dolore emorroidi e bisogno di urinare spesso

Salve,
Ho 38 anni, soffro di emorroidi esterne e probabilmente anche interne.
Ho inoltre anche qualche piccolo calcolo renale.

Oggi, dopo una defecazione abbondante e dolorosa, avverto bruciore e dolore all'ano.
Stasera poi sento spesso il bisogno di andare ad urinare, volevo sapere se le cose potevano in qualche modo essere correlate.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo, e' possibile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it