Evacuazione 3/4 volte al mattino dopo 90 gg intervento emorroidi

Buongiorno ho fatto intervento emoroidi 3 mesi fa, ad oggi sento pesantezza e pienezza al ano per tutta la mattinata... sto vivendo un inferno passo la mattinata costantemente al bagno... dopo la prima evacuazione sembra essere tutto ok invece dopo nemmeno 1 ora sento l ano pieno, doloroso, gonfio e sensazione di andare in bagno mandando poche feci e muco... tutto questo per 3/4 volte tutte le mattine... il pomeriggio è come se non fosse successo niente... come mi consigliate di fare il dottore sostiene che l intervento è andato bene ma io non la penso così
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Bungiorno.
Quale intervento è stato eseguito per correggere il suo prolasso emorroidario?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore intervento Ligasure-radiofrequenza
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Questo non è
l' intervento, ma lo strumento utilizzato per eseguire la Milligan-Morgan, intervento che prevede l' asportazione del tessuto emorroidario.
A distanza non ho elementi per poter contraddire il suo proctologo, ma quello che lei riferisce non sembra un decorso regolare.
L' origine dei suoi disturbi potrebbe essere legata ad una mancata resezione del prolasso rettale interno oppure ad un ritardo di cicatrizzazione.
I suoi dubbi potranno essere chiariti solo con una ulteriore visita.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno nuovamente dottore dopo che ci siamo sentiti la mia situazione è cambiata sono 3 giorni che vado in bagno solo al mattino appena sveglio ,non facilmente con un po di stitichezza e un po di dolore al ano ... durante la giornata mi rimane però lo stomaco con un po di aria che non riesco facilmente a mandare .. pensa che può essere correlato al problema al ano ? Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Decorso regolare!
I suoi problemi "gastrici" non sono correlati all' ano.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com