Dolore vicino ano

Buonasera ho 37 anni volevo
chiedere una cosa
Durante la doccia, passando la mano, qualche mese fa avvertivo vicino ingresso ano un ciccetto di carne al tatto abbastanza molle, non riesco a vederlo che al tatto provoca un po di dolore non tantissimo poi dopo una decina di giorni passato.

Oggi durante la doccia sento passando la mano per lavarmi quel ciccetto esterno ano che mi da dolore se lo presso o lo spingo
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente tessuto emorroidario ma va visitato per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta
Andró a fare una visita
Le probabili cause oltre alle emorroidi quali potrebbero essere?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Polipo,cisti,condiloma ad esempio

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it