Brufolo sopra ano

Buonasera.

Vorrei specificare che non ho mai avuto problemi di stitichezza, emorroidi o simili.

È da un po' di mesi che ho questa specie di brufolo di 1 cm e mezzo credo sopra l'ano, ma non mi fa male, non mi dà fastidio nè nulla.

Vorrei capire se è preoccupante o meno, soprattutto perchè cercando su internet non ho nessun sintomo particolare...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Va visitata, potrebbe essere una banale cisti ma non è detto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it