Dolore all'ano

Buongiorno, è da circa 3 settimane che soffro di un fastidioso dolore all'interno dell'ano che cambia giorno dopo giorno.
All'inizio del mese ho notato una macchia di sangue sulla carta igienica (nonostante la mancanza di dolore durante la defecazione) e mi sono molto spaventata, col passare dei giorni ho iniziato a soffrire di piccoli fastidi in quella zona.
Alcune volte sono fitte simili a crampi che durano meno di un secondo, altre sembra di avere una piccola parte che brucia.
Il dolore inizialmente si presentava quando stavo seduta mentre adesso le fitte (anche se sono diminuite di numero) si presentano come una punta all'interno dell'ano.
Il dolore qualche volta arriva come un crampo fino al basso addome.
Spero di essere stata chiara.
Il dolore però è totalmente assente durante la defecazione e non vedo sangue, analizzando la zona non sembrano esserci problemi, inoltre non ho mai sofferto di stipsi ma le mie mestruazioni sono molto irregolari.
Spero qualcuno possa aiutarmi.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Anche senza dolore forse una ragade, ma va visitata. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it