Abbondanti e continue perdite da ano

Buonasera.
Ho 41 anni e ho sofferto di ragadi molti anni fa, poi negli ultimi anni ho avuto perdite di sangue durante i bisogni e durante i rapporti.
interrotti per molti anni.
Dopo varie visite, mi è stato detto di avere probabilmente emorroidi e un polipo.
Ma serviva operazione per verificare e la rettoscopia, ancora non fatta.
Mi è stato prescritto il daflon e non ho più avuto perdite.
Ricominciando ad avere rapporti.
Senza dolori alcuni tra l'altro.
Da un mese, improvvisamente, non avendo bruciore né altro, ho iniziato a perdere abbondante sangue, a volte con grumi e muco, altre volte rosso vivo, sia durante la defecazione che senza.
Non sto avendo rapporti anali.
La cosa xhe mi preoccupa è un fastidio ai reni e alla parte frontale, pensavo fossero le ovaie.
Mettendo un dito esce zuppo di sangue e sento xhe esce non dove sono emorroidi ma più su.
credo piu6in alto di dove arrivi il dito.
E sta peggiorando ogni giorno.
Sono spaventata e la cosa peggiore è che a fine mese parto e ora sto col covid e non posso fare visite.
Potrebbe essere un tumore o devo essere positiva (nel senso giusto però)
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Va eseguita una rettoscopia con una certa urgenza.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore . Appena esco dal covid prenoto una visita, che era già prevista prima.