Emorroidi sanguinanti

Buongiorno, l anno scorso ho fatto 4 legature emorroidali e la situazione era rientrata decisamente, da dieci giorni soffro di diarrea a causa di un virus intestinale, adesso la situazione è rientrata ma sento che mi si è infiammato tutto e stamattina nel defecare ho trovato sangue vivo.

Cosa posso prendere?

Ma è normale questa cosa?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non non è normale.
Potrebbe esserci un residuo di malattia emorroidaria.
Prima di assumere qualunque farmaco va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo nuovamente,io penso di aver fatto negli ultimi 2 anni,almeno 4 anoscopie,diagnosticandomi sempre delle emorroidi interne di secondo grado,e il resto tutto nella norma.
Sia mia mamma che mio padre soffrono di emorroidi.
La mia domanda è, visto che ho fatto queste 4 anoscopie e visto che hanno dato sempre lo stesso risultato posso imputare questo sanguinamento alle emorroidi infiammate o devo preoccuparmi?
Grazie e scusi nuovamente,ma pensavo che facendo la legatura avrei risolto ma sono nuovamente al punto di partenza,anche se prima do fare questa settimana di diarrea non avevo avuto problemi.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Quando parlo di residuo di malattia emorroidaria intendo che, probabilmente, le legature non hanno risolto del tutto il suo problema di emorroidi, una visita accurata servirà per valutare che cosa andrebbe fatto per evitare successivi sanguinamenti.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com