Emorroidi che non passano

Buon pomeriggio, è da circa un mese che mi sono state diagnosticate emorroidi interne di I grado grado nelle sedi tipiche e in sede anteriore 2 piccole trombosi di emorroidi esterne.
Lo specialista mi ha prescritto Antrolin pomata per un mese 2 volte al giorno, ma non notando miglioramenti mi ha prescritto una bustina di Triade H e Venoruton (una mattina e una sera) per 15 giorni.
Nonostante stia facendo questa cura non sto notando miglioramenti anzi avverto sensazione di bruciore abbastanza spesso.
Sono un po' scoraggiata, vorrei chiedere se è normale che ci impieghi così tanto tempo a passare... Grazie dell'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
È possibile che in presenza di trombi perianali i tempi siano più lunghi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.