Linfonodi ed emorroidi

Buonasera circa 5 anni fa mi hanno diagnosticato un emorroide interna.
poi circa 15gg fa andando al bagno ho visto sangue vivo a gocce sul wc.
come lavoro faccio marmista quindi lavoro molto pesante.
sono andato dal medico mi ha fatto la visita ma non ha trovato del sangue solo una ragade.
ad oggi non sanguino più ma sento sempre pesantezza al basso ventre e quando vado al bagno le feci cambiano spesso aspetto da "normali" a forma più sottile e a volte diarrea.
oggi poi grattandomi presso linguine ho sentito svariate palline certe molli e certe dure di diverse dimensioni.
sia a dx che a sx.
potrebbero essere i linfonodi?
se si possono essere rigonfi a causa dell'emorroide che aveva sanguinano?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Si può capitare, ma la visita proctologica è necessaria per dirimere completamente i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/