Fistola perianale

Slave carissimi dottori combatto con ascesso perianale da circa 5 6 anni che solitamente drena pus e sangue maleodorante spontaneamente... in questi anni mi è uscito circa un 20 volte è ogni volta mi porta anche febbre massimo 37, adesso ho deciso di operare con un chirurgo la.
fistola perché questa volta anche drenato il malessere sta persistendo, la mia domanda è soprattutto se la causa del rigonfiamento di linfonodi inguinale è dolenti possono essere causati dalla stessa fistola??
?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si è possibile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it