Emorroidi interne

Salve dottore vorrei sapere se il consumo di hashish può aumentare il fastidio anale se ho le emorroidi interne dovute al colon irritabile?
Quando fumo ho molti più fastidio e l'ano inizia a vibrare, in più ho pure un po' di tachicardia credo che l'ansia faccia la sua parte
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Certo!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com