E' normale la fuoriuscita delle emorroidi con ileostomia temporanea fatta 20 gg fa?

Salve ho 60 anni e sn stata operata di diverticolite acuta perforante con ileostomia circa 20 gg fa.
Il decorso tutto ok ma da ieri mi sn uscite le e emorroidi, proprio un prolasso doloranti e sanguinanti.
e' normale visto che io x lileostomia ho il tratto temporaneente fuori uso?
Di solito ho spesso sofferto di emorroidi ma mai così.
grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si può succedere, se la problematica persiste si faccia visitare da un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/