Feci sottili e spezzettate

Salve dottori

Vorrei chiedervi un consulto riguardante questo problema

È da quando sono piccolo che soffro di emorroidi, ho fatto svariate visite e tutte hanno dato esito di emorroidi di secondo grado.

Ho fatto anche una colonscopia ed è risultato tutto nella norma.

Ho fatto due settimane fa le analisi del sangue generiche ed tutto a posto.

È da circa due tre settimane che non vado in bagno regolare con feci molto sottili e spezzettate, con residui di cibo.

Inoltre soffro molto di pancia piena e soprattuto aria nella pancia.

Cosa posso fare per risolvere il mio problema?

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente ha quale intolleranza alimentare. Utile una valutazione gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta, provvederò.

Ma secondo lei potrebbe essere un problema più grave?
Oppure posso stare tranquillo e pensare sia solo qualche intolleranza o infiammazione dell intestino?

Grazie dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)