Puntini neri nelle feci

Buongiorno, da qualche periodo nelle mie feci trovo dei puntini neri, molto piccoli, alcuni grandi come una lenticchia.
Toccandoli si scompattato come fossero fibrose, Cosa potrebbe essere?
Ho fatto le analisi del sangue per fegato, bile e pancreas, ed è tutto nella norma
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di residui alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)