Analisi delle feci

Buonasera.

avrei bisogno di un parere sulla mia condizione.
Da circa sei mesi ho la lingua bianchissima, feci molli e sono dimagrita circa 9kg.

Le mie analisi delle feci mostrano un ph acido, odore sui generis tracce di muco e diversi leucociti.
Ho fatto colonoscopia e gastroscopia entrambe senza biopsia che non hanno evidenziato nulla.
Anche l’eco addome completa è priva di evidenze.

Ho sentito più medici ma ad oggi non ho diagnosi e vorrei essere seguita.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Farei un breath test al lattulosio per escludere una sibo.
Ha escluso già la celiachia?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato solo antitransglutaminasi iga, negative. Farò il breath test. La lingua è bianchissima è urente. Ha qualche suggerimento? Grazie.