Feci verdastro

Buongiorno dottore ieri sera per il mal di stomaco ho preso una bustina di aloe vera, consigliatomi dalla mia dottoressa, effettivamente in giro di poco mi è calmato il male, ma oggi ho fatto delle feci sul verdastro, io non ho mangiato nulla di particolare, ne’ tantomeno verdure
Potrebbe essere stato l’aloe?
Ma con una sola bustina?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere stato l’aloe. Ad ogni modo nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore stamattina ho fatto feci color argilla più o meno, non credo possa dipendere ancora dalla singola bustina di aloe, ho letto che può dipendere dalla bile, è vero? Io non ho nessun sintomo
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi color fango, ho sbagliato a scrivere, non argilla
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è una condizione patologica

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Saluti