Colite con motilità colon impazzita e emorroidi

Vi scrivo che forse per un abuso di fans e di cortisonici mi trovo da 3 giorni con una colite che mi provoca aria, diarrea a giorni intervallata da stitichezza e giorni Invece feci durissime, chiaramente le feci durissime oltre a provocarmi bruciore mi Hanno riavegiato le mi care e vecchie emorroidi, non so cosa fare?
Prendere un antibiotico intestinale, dei fermenti, degli anti diarroici o degli antispastici, il mio dubbio è che per porre rimedio ad una cosa non vorrei rovinarne altr tre, il medico sentito telefonicamente mi ha detto un antispastico al bisogno, oggi sempre, dei
Fermenti poi arvenum e proctolin per le emorroidi
Basteranno a me sembra pochino
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non si possono dare terapie via web soprattutto senza diagnosi.
Le consiglierei di fare una visita gastroenterologica per avere almeno una diagnosi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il problema della visita gastroenterologica e che sono riuscito a fissarla per lunedì 12, quindi nei prossimi 12 giorni io ho guarisco da solo o finisco al pronto soccorso, spero che il mio medico abbia dato
Una cura funzionante