Mangiato parmiggiano fuori frigo

buongiorno sono ina snia.
stasera ho mangiato del parmiggiano grattuggiato nella pasta, ma mi sono accorta che mi ero dimenticata di riporlo in frigo da un gioeno circa.
la confezione era sigillata, non c'era muffa, l'odore e il sapore erano buoni, ne ho messo poco nella pasta.
ora sono in ansia che possa star male.
mi succederà qualcosa?
il parmiggiano può resistere furoi frigo qualche giorno?
ora ho solo mal di pancia e un pò di flatulenza.
sono preoccupata adesso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conosciamo bene le sue paure.

Non le succederà nulla anche questa volta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
in che senso conoscete bene le mie paure_? è il secondo consulto in gastoeneterologia, e l'altro era per il reflusso, che sto curando. comunque grazie per la tempestiva rispost, cercherò di tranquillizzarmi