Emorride trombizzata

Buongiorno Dottori, circa 10 giorni fa mi è stata diagnosticata dal mio medico di base un emorroide trombizzata e una ragade, non era molto grossa ma mi faceva male qualsiasi cosa facessi, provavo sollievo solo disteso a pancia in giu...comunque come cura mi ha dato vessel per 10 gg 2 al di e 7 punture di eparina, una al giorno...per la ragade anonet crema...

Ora io domani finisco la cura, la ragade era piccola e ormai è sparita, l’emorroide anche, non ho più ne dolore ne gonfiore, però quando metto la crema all’interno nel punto dov’era l’emorroide sento come un puntino duro sottopelle, può essere un residuo del trombo?
Posso star tranquillo?
Andrà cia solo?
Sottolineo che non mi dà alcun fastidio al tatto...

Grazie per l’eventuale risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Sì, probabilmente è il trombo in fase di riassorbimento.
Prima di sospendere la terapia andrà ricontrollato il tutto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com