Emorroidi interne

Buongiorno, ho 21 anni e dopo due mesi di sanguinamento senza dolore, e solo quando vado in bagno, ho fatto la visita dal proctologo, il quale al tatto non ha trovato nessuna particolare patologia ne presenza di sangue mi ha dato una cura perchè secondo lui possono essere emorroidi interne, escludendo polipi visto l’età.
Secondo voi è possibile che sia questa la causa o potrebbe essere altro?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non ho elementi per poter contraddire o confermare quanto le è stato detto e diagnosticato.
Utile completare la visita con una proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com