Emorroidi insolite

Da molto tempo ormai provo dei fastidi a defecare, a volte con perdita di sangue (dolori modesti).
Sentivo dei rigonfiamenti appunto all'apertura anale ma ora sento lo stesso, al tatto, tra ano e vagina.
Non provo dolore ed è un rigonfiamento morbido come quelli dell'ano che penso siano emorroidi.
Ultimamente ho avuto problemi vaginali come fastidio durante i rapporti e cistiti post coitali, non so se possa essere correlato.
Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Penso che sia giunto il momento di una visita proctologica, a distanza si possono fare solo delle ipotesi che potrebbero non aver fondamento e che a poco le servirebbero.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com