Ogni tanto emorroide

Buongiorno 0una domanda ogni tanto mi escono le feci dure ed mi grattano il sedere ed esce il samgue io sento che gratta e da fastio ed esce un po di sangue come mai?
La dottoressa mi disse tempo fa che come faccio le faci dure rompono qualche venetta capillare ed fuori esce il sangue è vero?
Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"Probabilmente il sanguinamento origina dalla emorroidi, farei una visita proctologica"
Questa è la terza volta che le suggeriamo di farsi visitare!
Se lo desidera ci tenga informati, ma non prima della visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ciao dottore volevo dirle che io da un anno a questa parte non ho calo di peso o altro e dolori per far pensare ad alle malattie diverse dalle emorroidi già da questo posso star tranquillo?