Emorroidi interne e sangue fecale

Buongiorno dottore.

Dopo aver trovato sangue nelle feci ho fatto visita specialistica, trovate emorroidi interne 9 gg fa.
Cura a base di supposte di Cicatridina e Prisma 50mg.
Situazione in continuo miglioramento fino ad arrivare a scomparsa totale di sangue 2 gg fa.
Stamattina piccolissimo puntino di muco rossastro (2 mm) nella cartaigienica dopo evacuazione.
Feci pulite.
Rientra nel decorso normale?
La mia dottoressa non mi risponde
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Direi di sì.
Buona giornata anche a lei.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com