Con venoruton per emorroidi si può prendere insieme anche sostenium plus?

Buongiorno volevo cortesemente sapere se posso prendere l' integratore Sostenium Plus insieme al Venoruton.
Sto facendo una cura per delle emorroidi sanguinanti col Venoruton ma in questo periodo come ogni anno svolgo attività fisica intensa facendo escursioni in montagna di 6 o 7 ore.
Inoltre volevo chiedervi se prendendo Venoruton è permesso fare attività fisica o è controindicato.
Ringrazio e saluto.
Andrea.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si può prendere il sostenium e fare attività fisica con parsimonia non per il venuroton, ma perché ha una malattia emorroidaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/