Feci gialle e sangue abbondante un paio di volte nell'arco di 3 settimane in piu un odore strano in

Ciao sono piu giorni che ho questi problemi stomatite, feci gialle e nel finale dell'espulsione delle feci diarrea con un liquido molto giallo e settimane indietro anche del sangue che non so da dove provenisse ma sicuro che non sono ne racadi ne emorroidi. In piu un cattivo odore che sento nel naso che non riesco a spiegarmi da dove provenga (credo odore d'infezione) se da parti interne basse cioe stomaco, fegato, intestino, colon ecc. dato la stomatite oppure dal naso, denti o non lo so... Mi capita di sentirlo molto forte la sera o la mattina appena alzato... mi dura pochi secondi questo odore e poi mi ritorna. Diciamo un po di problemi generici che non riesco a capire se siano collegati tra loro o meno.. che esami mi consigliate di fare oltre a sangue ed urine? Che li ho fatti recentemente ma tutto nella norma. Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Faccia un tampone oro-linguale-faringeo. e uno fecale

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Ok grazie. Cosa puo essere?