Referto gastroscopia con biopsia

Gentili Dottori,
A seguito di continua difficoltà digestiva che mi provoca anche gonfiore e senso di pienezza precoce mi sono sottoposta a gastroscopia.
La gastroscopia ha rivelato che era tutto normale tranne solo un aspetto protrudente della papilla di Vater, il referto della biopsia, effettuato su antro e corpo gastrico, invece è questo:
1 Frammenti di mucosa antrale sede di modesta flogosi cronica quiescente.
Helicobacter pylori assente.

2 Frammenti di mucosa del corpo gastrico sede di modesta flogosi cronica superficiale quiescente con rari
microaggregati di tessuto linfatico.
Helicobacter pylori assente.

Sono in attesa di farli vedere al medico ma sono un po' preoccupata.
Secondo voi è tutto nella norma?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non vedo motivi di preoccupazione.
Esame, di fatto, normale.
Minima gastrite per di più, quiescente
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il termine "rari microaggregati di tessuto linfatico" mi saprebbe dire cosa significa?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Termine descrittivo di nessun significato patologico

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia