Spilli alla bocca dello stomaco

Buonasera
Premetto che è da diversi mesi che soffro di reflusso, avevo provato con una cura ma non ho risolto tanto, infatti appena mangio un pò pesante mi riviene.

Da questa mattina però mi vengono delle sensazioni di spilli alla bocca dello stomaco molto fastidiose
Cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomatologia aspecifica non riconducibile ad una patologia

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)