Mal di schiena e mal di reni

Buongiorno egregi dottori, è da circa un mese che ho iniziato ad avere mal di reni e successivamente, ho avuto problemi anche con la schiena, cioé il dolore si è allargato anche alla schiena in alto.
Ho iniziato ad avere male al pene, e a fare fatica ad andare in bagno, il dolore e il bruciore avviene soprattutto fuori la minzione.
Altri sintomi sono che ultimamente quando mando giù mi fa male la schiena in mezzo alle scapole, ogni tanto ho dei giramenti di testa e mal di testa, mi sento debole e stanco, e sento un costante senso di vomito e non riesco a mangiare, e ogni tanto il dolore di cui ho già parlato si estende ai fianchi e sull'addome.
Venerdì siccome il dolore era troppo forte sono andato in ospedale, dive al seguito di varie analisi mi hanno diagnosticato Un'infezione alle vie urinarie, mi hanno dati un'antibiotico e degli antidolorifici.
Il problema è che l'antibiotico ancora non sta facendo effetto, anzi i dolori sono anche peggiorati, mentre gli antidolorifici non mi fanno minimamente passare il dolore rimane, sempre quello.
Ringrazio in anticipo per la risposta e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/