Perché mi si formano delle macchie gialle/marroni nelle mutande ad altezza glande?

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e presento questo problema:

ogni giorno noto che nelle mutande mi si formano delle macchie gialle/marroni ad altezza glande.
Non ho dolori e l'unico problema visivo che riesco a notare è solo il suddetto.
Cosa può essere?

Premetto che 3 anni fa ho sofferto di prostatite, e ho sofferto di altre lievi congestioni postume e ce l'ho tuttora.
Non so se il problema è collegato.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La secrezione attiva è certamente legata a qualche forma di congestione/infiammazione dlla prostata. Sarebbe opportuno che continuasse a farsi seguire direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it