Dolori pre e durante eiaculazione

Buongiorno, ho 29 anni e da qualche mese avverto, prima e durante l'eiaculazione, un dolore a livello inguinale localizzato a destra tra il pene e la coscia.
Ultimamente sta diventando più forte, è come se in quella zona avessi un canale infiammato.
Non avverto altri disturbi durante la giornata.
So benissimo di dover fare una visita da uno specialista, ne frattempo vorrei una vostra opinione.
Grazie molte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Pare assai probabile una qualche irritazione delle vie seminali, che dovrà essere inquadrata in occasione della visita diretta del nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Mio malgrado devo aggiungere che, oltre ai sintomi descritti sopra, nella giornata di ieri ne ho avvertiti altri, nello specifico del dolore lieve ma costante a livello del basso ventre e dei fastidi dopo aver urinato, specialmente alla punta del pane. È sempre tutto riconducibile a una infiammazione? In ogni caso stasera mi farò visitare da un suo collega. Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Sì certo, sono sintomi collegati.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it