Eiaculazione dolorosa

Salve dottori,
Ho quasi 20 anni, vi scrivo perché ultimamente mi succede mentre eiaculo di provare un fastidio, dolore, non sempre, è tipo una fitta più volte leggera ma avvolte un po’ più forte al pene al secondo, terzo schizzo.
A 14-15 anni mi hanno trovato un varicocele ma non ho fatto niente perché mi hanno detto che non dava problemi.
Cosa potrebbe essere?
Due settimane fa ho fatto analisi del sangue in pronto soccorso per tachicardia, mi hanno detto essere ansia, e comunque c’erano valori di transaminasi agt, emoglobina, globuli rossi, leucociti e neutrofili tutti lievemente alti, avevo fatto colazione 2-3 ore prima.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il varicocele non può aavere nulla a che fare. E' molto probabile che vi sia una irritazione o congestione della prostata da cause variabili (es. disturbi intestinali, alimentazione sregolata, eccesso di alcolici, attività sessuale eccessiva, eccetera). Se il disturbo persiste, le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in uroogia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it