Problemi eiaculazione tuip

Salve ho 28 anni e sono stato operato di tuip due volte la prima nel 2019 con scarso successo ma almeno eiaculavo, il 3 febbraio 2022 ho fatto di nuovo intervento tuip e ora non eiaculo più, la mia urologa dice che potrebbe essere che il corpo deve ancora riprendersi dall' operazione, ho un infezione nelle urine causate dal catetere a quanto ho capito, la mia domanda è questa: non eiaculero per sempre?
C'è un modo per ripristinare la eiaculazione o altri interventi, sono davvero preoccupato non tanto per fare figli ma perché mi sento troppo giovane per poter rassegnarmi...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Dopo questo tipo di intervento è normale che l'eiaculazione sia ridotta o assente, immaginiamo che questo le sia stato ampiamente spiegato nel dettaglio, considerato che si tratta di uno dei maggiori condizionamenti alle indicazioni operative, quantomeno in un giovane. Per contro, la scomparsa dell'eiaculazione è segno incontrovertibile di una buona apertura del collo vescicale, che è di fatto il risultato desiderato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it