Sensazione di pesantezza genitale dovuta a manipolazione senza raggiungere l'eiaculazione

Salve, Il mio problema è che durante l'astinenza dovuta al fatto che dovessi fare uno spermiogramma, poi rimandato, ho comunque fatto una stimolazione dell'area genitale senza arrivare all'eiaculazione.
Ora però inizio a sentire un fastidio in tutta la zona genitale, sia di bruciore che di pensantezza, e il mio sperma è uscito molto denso.

Inoltre nella giornata di oggi continuo a sentite una sensazione di eccitazione senza alcuna ragione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
C’è una contraddizione in quanto lei ci scrive, in quanto prima cita una eiaculazione non avvenuta e poi descrive le caratteristiche del liquido seminale. D’ogni modo, i suoi lievi disturbi fanno certamente pensare ad una congestione della prostata. È abbastanza probabile che tutto si risolva spontaneamente lasciando un po’ a riposo la sfera genitale.,Se questo non accade, sarà opportuna la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it