Durante la eiaculazione maschile sento lo stimolo di defecare?

Buona sera mi chiamo Gabriel ho 22 anni quasi 23 anni è da pochi giorni che ho provato il mio primo rapporto intimo con una ragazza.
All' inizio tutto bene poi quando ho eiaculato è ho provato lo stimolo di defecare.
Invece con la seconda eiaculazione ho anche defecato.
Mi scuso tantissimo come domande imbarazzante.
Mi sono veramente vergognato moltissimo con lei mi ha detto che non c'erano nessun problema.

Invece poi ho un altro problemino
Quando mi ha fatto il rapporto orale ho provato dolore e bruciore sul pene, Lo fatta smettere subito.

La ringrazio moltissimo.

P.
S. mi scuso per ma mia esplicità ma non sapevo come spiegarlo con altri termini
Cordiali saluti
Gabriel
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La sensibilità del glande è normalmente molto elevata ed il contatto diretto può risultare fastidioso, questo è comunque molto soggettivo, dipende anche dalla conformazione del prepuzio e dal fatto che il glande sia sempre coperto od esposto all'esterno.
L'altra situazione è piuttosto singolare difficile da spiegare, ma senz'altro da non sottovalutare. Indispensabile una valutazione specialistica diretta, sia dal punto di vista dell'apparato urinario, che intestinale. Lei deve quindi essere visitato da un nostro Collega urologo che da un proctologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottor P.P.
Per la sua chiacchierata e professionalità
Le auguro una buona giornata