Eiaculazione già in atto si interrompe

Salve, ho 35 anni, sono sano mai operato, non assumo medicine o altro.
Mi capita che se accumulo seme, cioè mi eccito per un po' senza venire, poi alla fine non riesco più ad avere una erezione completa ma eiaculo ugualmente.
In più già qualche volta quando c'è troppo seme l'eiaculazione già in atto si interrompe e sento il liquido rientrare.
Nonostante abbia ancora la sensazione del durante.
Ho minzione debole e non riesco a trattenere quasi.
Ho fatto diversi esami e diversi specialisti ma non risulta niente dagli primi esami di routine.
Sembra tutto in ordine.
Ho fatto l'ecografia alla prostata con visita medica, flusso di sangue al pene ok, antibiogramma, testosterone, e altri... Come sintomi sento tirare un po' il nervo nella natica e pressione al retto.
Potrebbe essere pavimento pelvico debole o cosa devo cercare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Trattenere abitualmente l’eiaculazione per troppo tempo (così come lo stimolo ad urinare) è spesso dannoso poiché induce un ristagno di sangue del basso addome che causa congestione della prostata, con tutto quanto ne può conseguire.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, esiste qualche esame per controllare cosa accade esattamente?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it