Eiaculazione precoce dopo aver smesso con la paroxetina

Salve, ho preso la paroxetina per circa 6 mesi, nell'arco di questi mesi l'orgasmo arrivava molto tardi all'inizio (però mi era stato detto dallo psichiatra che rientrava negli effetti collaterali) quindi non ci davo molto peso, poi col passare del tempo, la cosa è leggermente migliorata però rispetto a prima che prendessi la paroxetina, l'orgasmo arrivava comunque in ritardo.
Molte volte il rapporto era insensibile o non provavo quasi nulla.
In questi ultimi quattro mesi non faccio più uso della paroxetina e noto che la mia durata è di qualche minuto, non ho neanche bisogno di aiuti esterni come scusate il termine "video porno" per eiaculare.
Questo mi fa stare molto male, non vorrei che io adesso abbia dei danni permanenti a soli 23 anni...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La vera eiaculazione precoce di interesse andrologico avviene addirittura entro soli trenta secondi. I tempi di qualche minuto che lei ci riferisce sono da considerare assolutamente normali, non si faccia crucci inutilmente. Così come succede all’inizio della terapia, gli antidepressivi possono necessitare di alcune settimane anche per azzerare la loro azione alla sospensione. Non sono ipotizzabili modificazioni irreversibili.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it